Carrelli elevatori HELI
HELI:
Lifting the future
HELI GROUP guida il mercato cinese dei carrelli elevatori ormai da decenni e si qualifica oggi come uno dei 7 migliori produttori di macchine a livello mondiale.
Società di proprietà statale del governo cinese nata nel 1958, HELI è uno dei grandi leader asiatici del settore dei carrelli elevatori, forte di continui investimenti nella ricerca e nella produzione e di continue innovazioni sia a livello aziendale che tecnico. Il gruppo oggi conta 4 impianti di produzione e 5 impianti di assemblaggio dei componenti, con una capacità produttiva di 120.000 unità di carrelli elevatori.
Distribuzione e assistenza capillari
HELI produce e distribuisce a livello mondiale una gamma completa di modelli che spaziano dai carrelli diesel ed elettrici fino alle macchine da movimentazione sviluppate per funzioni più specifiche come movimentatori di container.
Grazie a Heli Italia con HELI EUROPE CENTRE di Cocquelles, in Francia, il Gruppo HELI intende fornire anche in Italia un'assistenza completa e rapida, mantenendo presso la sede uno stock permanente di pezzi di ricambio certificati che vengono spediti in tutto il territorio europeo in tempi da record.
Mission: sollevare il futuro, anche in Italia
Lo scopo di HELI è unire dipendenti, clienti, azionisti e fornitori in una forza compatta che collabori in sinergia per sviluppare macchine da lavoro più efficienti, resistenti e rispettose dell’ambiente e dell’aria, contribuendo allo stesso tempo a migliorare la qualità della vita, sia sul luogo di lavoro che fuori. Una grande responsabilità che il marchio ha posto tra i suoi obiettivi primari ormai da anni.
Presente in 70 paesi del mondo, oggi HELI importa questa filosofia anche sul mercato italiano, con la recente apertura della sede ufficiale a Calcio (BG).
News dal mondo HELI
Resta aggiornato sulle ultime novità HELI. Dagli ultimi modelli di carrelli e mezzi in arrivo ai nuovi servizi offerti per l’assistenza, la fornitura di ricambi e il mercato dell’usato.
Vedi blog