Carrelli elevatori Hangcha
Comes: distributore Hangcha per l’Italia
Da inizio 2020 COMES, realtà italiana con oltre 50 anni di esperienza nel settore del ricondizionamento e nella vendita di carrelli elevatori, è importatore e distributore ufficiale dei prodotti Hangcha per l'Italia.
COMES è oggi leader del settore del ricondiziomento e della vendita di carrelli elevatori di grossa portata e portacontainers, grazie a tecnici altamente specializzati che operano in ampi spazi produttivi con attrezzature di ultima generazione.
I canali social di Comes: YouTube e LinkedIn.
Hangcha: esperienza, tecnologia e sostenibilità al servizio della logistica
Fondata nel 1956 come azienda di Stato, Hangcha è diventata negli anni una delle più importanti aziende cinesi in termini di grandezza, produttività e competitività.
Oggi Hangcha è l'ottavo produttore mondiale di carrelli elevatori, con oltre 120.000 unità prodotte nel 2019. L'azienda è presente in modo capillare sul mercato internazionale grazie a una fitta rete di filiali dirette e dealer indipendenti. Grazie alla collaborazione con l'italiana COMES, il brand garantisce consegne in tempi ristretti ed un efficace servizio di post-vendita in tutta Italia.
Ogni macchina Hangcha nasce in stabilimenti da alta tecnologia con linee di produzione aeree, impianti di verniciatura automatizzati e attrezzature all'avanguardia per la lavorazione e la saldatura dei metalli.
Il reparto ricerca e sviluppo, insieme a un centro collaudi high-tech, garantiscono altissima qualità e affidabilità a ogni prodotto.
News Hangcha
Tutti gli aggiornamenti dal mondo dei carrelli elevatori Hangcha e del partner italiano COMES: notizie, nuovi modelli, casi studio.
Tutte le news