Descrizione
CHI SIAMO 1985 - Viene fondata da Pasquale e Vincenzo Gaito l’azienda INTERCAR che lavora nel settore della movimentazione interna 2001 - Il Gruppo INTERCAR diventa concessionario esclusivo dei mezzi per la movimentazione di merci TOYOTA per Campania, Basilicata...
CHI SIAMO
1985 - Viene fondata da Pasquale e Vincenzo Gaito l’azienda INTERCAR che lavora nel settore della movimentazione interna
2001 - Il Gruppo INTERCAR diventa concessionario esclusivo dei mezzi per la movimentazione di merci TOYOTA per Campania, Basilicata e Calabria
2004 - Il Gruppo INTERCAR è il primo in Italia a ricevere da TOYOTA la certificazione ASEC “After Sales Evaluation & Certification“, prestigioso riconoscimento per la qualità del service applicato dal Gruppo INTERCAR alla clientela
2004 - Il Gruppo INTERCAR si certifica ISO 14001 per la Gestione Ambientale
2004/2005 - Il Gruppo INTERCAR si conferma la migliore concessionaria TOYOTA in assoluto in Italia
2005 - Viene installato il primo impianto fotovoltaico da 10 kW sul capannone della sede di Nocera Superiore (uno dei primi impianti della Regione Campania)
2007 - Viene installato il secondo impianto fotovoltaico da 50 kW sul capannone della sede di Fisciano
2009 - Il Gruppo INTERCAR amplia le sue attività anche alle Automazioni Industriali
2010 - Il Gruppo INTERCAR raggiunge il prestigioso obiettivo dei 25 Anni di attività
2011 - Nasce INTERCAR CONSULTING con la mission di divulgare e diffondere la filosofia del “Metodo Toyota“
SERVIZI PRINCIPALI
Scegliere il nostro Servizio di Assistenza significa prendersi cura dal proprio investimento, fare affidamento su un supporto costante, ottimizzare i costi personalizzando il servizio alle vostre esigenze.
L’offerta si compone di un’ampia proposta di servizi, appositamente studiati per dare valore al business della Clientela. La nostra offerta di Service include gli interventi di assistenza tecnica (con programmi di manutenzione programmata), l’estensione di garanzia, il Full Service e i controlli periodici eseguiti secondo le linee guida Ispesl.
Controlli periodici
Il nuovo D. Lgs. 81/2008 dispone che il mantenimento delle buone condizioni di sicurezza delle attrezzature sia una responsabilità del Datore di Lavoro. Intercar fornisce questo servizio assumendosi il compito del controllo dei mezzi.
Estensione di garanzia
E’ possibile estendere la garanzia sui componenti principali del carrello dai 12 mesi standard fino a 60 mesi: a fronte di costi certi e definiti viene così tutelato l’investimento del Cliente.
Full service
È il programma di Service più evoluto e completo, ideale per chi desidera assicurarsi la funzionalità dei propri mezzi, mantenendo costantemente elevati gli standard di efficienza ed affidabilità, in un’ottica di costi certi e pianificati.
Manutenzione programmata
Pianificare la manutenzione con controlli programmati assicura il mantenimento in efficienza del carrello e protegge da improvvisi fermi macchina.
ATTIVITA’ COMPLEMENTARI
La programmazione degli interventi e la presenza di personale tecnicamente qualificato rendono la manutenzione batteria e la gestione sala batterie i punti di forza atti a garanitre la produttività dei carrelli e l’allungamento della loro vita operativa, grazie a corretti cicli di ricarica giornaliera e a personale dedicato per effettuare questi servizi. Inoltre, Intercar Group può effettuare un monitoraggio ed un’efficace gestione della batteria in tempo reale, ottimizzandone la gestione e garantendo un significativo risparmio energetico.
Gestione sala ricarica
Un’accurata gestione della Sala Batterie regola l’operatività dei carrelli accrescendone la produttività e permette di estentere la durata delle batterie.
Manutenzione batteria
Con interventi pianificati di manutenzione sulle parti elettriche ed elettromeccaniche della batteria si garantisce il suo buon funzionamento, migliorando la produttività del carrello.
SERVIZI AVANZATI
I prodotti e le soluzioni del nostro service di assistenza consentono di gestire in modo efficiente i flussi operativi, verificare in tempo reale le performance ed ottimizzare di conseguenza i costi necessari a garantire il parco macchine e l’intera flotta nel tempo.
Extralog è modalità di accesso alla guida del carrello elevatore tramite una chiave transponder che permette di controllarne l’effettivo utilizzo operativo, con l’obiettivo di responsabilizzare gli operatori e garantire il parco macchine nel tempo.
In aggiunta ogni gestore di flussi operativi che ambisce al controllo ed alla verifica delle performance del proprio parco carrelli e desidera monitorarne ed ottimizzarne i costi trova la risposta a questa esigenza nel Fleet Management.
Leggi tutto