COMES, storica azienda mantovana, operante nel settore del ricondizionamento, vendita, noleggio e manutenzione di carrelli elevatori di grossa portata, amplia la sua offerta commerciale siglando all’inizio del 2020 un accordo commerciale con il principale...
COMES, storica azienda mantovana, operante nel settore del ricondizionamento, vendita, noleggio e manutenzione di carrelli elevatori di grossa portata, amplia la sua offerta commerciale siglando all’inizio del 2020 un accordo commerciale con il principale produttore cinese di carrelli elevatori “Hangcha” per l’importazione e la distribuzione di tali prodotti sul territorio Nazionale.
COMES: distributore Hangcha per l’Italia
Hangcha: esperienza, tecnologia e sostenibilità al servizio della logistica
Fondata nel 1956 come azienda di Stato, Hangcha è diventata negli anni una delle più importanti aziende cinesi in termini di grandezza, produttività e competitività.
Oggi Hangcha è l'ottavo produttore mondiale di carrelli elevatori, con oltre 120.000 unità prodotte nel 2019
Carrelli elevatori Hangcha
La gamma di prodotti offerta da Hangcha è vastissima: frontali diesel da 1,0 t a 48,0 t, frontali elettrici da 1,0 t a 16,0 t, una linea completa di macchine da interno. Inoltre, l’attenzione all’ambiente e alla conservazione delle risorse ha spinto Hangcha ad investire enormi capitali per lo sviluppo di una gamma completa di carrelli elevatori alimentati da batterie agli ioni di litio. Con tali prodotti l’azienda si pone un obiettivo ambizioso: avviare la sostituzione dei carrelli elevatori a maggior impatto ambientale (diesel,gas, benzina)