Descrizione
CARR SERVICE: NON SOLO PAROLE “Dal 1984 un uomo ha portato avanti un sogno”. Ad oggi questo sogno conta 55 collaboratori operanti sulle province di Udine, Gorizia e Trieste. E' partner ideale dalla vendita all'assistenza, dal noleggio fino allo studio di...
CARR SERVICE: NON SOLO PAROLE
“Dal 1984 un uomo ha portato avanti un sogno”.
Ad oggi questo sogno conta 55 collaboratori operanti sulle province di Udine, Gorizia e Trieste.
E' partner ideale dalla vendita all'assistenza, dal noleggio fino allo studio di soluzioni integrate di logistica, passando per la formazione.
Mette a frutto la propria esperienza traducendola sia in consulenza tecnica su ogni prodotto, sia in formazione per la crescita personale ed aziendale.
CARR SERVICE: LA TUA SOLUZIONE
- VENDITA è possibile acquistare carrelli elevatori frontali, elettrici, diesel e una serie completa di sollevatori per il trasporto e il magazzino interno delle migliori marche sul mercato.
- NOLEGGIO: permette di aver costi fissi calcolabili e deducibili, nessun investimento di capitale e zero costi di officina.
- SERVICE: con la propria assistenza tecnica da supporto al cliente dopo l'acquisto ed il noleggio, permettendo così allo stesso di concentrarsi sul proprio core business.
- ACADEMY: studia e crea dei percorsi formativi sulla base delle necessità del mercato e delle aziende, aumentando la sicurezza, efficacia ed efficienza del processo aziendale.
- SOLUZIONI: offre soluzioni efficienti per integrare la gestione del magazzino e dello stoccaggio delle merci con i flussi produttivi, gli spazi ed i sistemi di movimentazione grazie alla costante collaborazione con affermati partner del settore dell’automazione e della logistica.
LE QUATTRO REGOLE D’ORO PER DARE AI NOSTRI CLIENTI I RISULTATI MIGLIORI:
• Analizzare: il costante colloquio con il cliente ci permette di analizzare le esigenze, raccogliere ed organizzare le informazioni.
• Progettare: dal confronto di diverse soluzioni possibili scegliamo quella ottimale che garantisca efficienza e massima produttività.
• Realizzare: un processo che parte dai rilievi dimensionali degli spazi, passa attraverso la stesura di un layout, e si conclude con l’installazione dell’impianto fino al collaudo finale.
• Assistere: supporto al cliente affinché si stabilisca una perfetta sinergia tra gli operatori ed il nuovo sistema installato.
A fare da base comune sempre l’affidabilità della casa madre Toyota Material Hanling, testimoniata da competenze consolidate nei tanti anni di esperienza.
Leggi tutto